Le note di Genova tra musica e solidarietà al Baglietto di Cogoleto

Di il 31 Agosto 2022

COGOLETO (GE) – Dopo il grande successo riscosso sabato in via del campo, nel cuore del centro storico genovese, Venerdì 2 settembre il gruppo delle Note di Genova, fondato da Vladi dei Trilli che per l’occasione sarà accompagnato alle tastiere dal maestro Alberto Marafioti e alla voce dalla cantautrice Stephanie Niceforo,  regalerà  un pomeriggio di solidarietà e musica ai nonnini della Fondazione Pio Lascito Nino Baglietto in Via Baglietto 3 a Cogoleto a partire dalle ore 16:00.

L’evento, è organizzato con il patrocinio del Comune di Cogoleto ed è aperto anche a tutti coloro che volessero trascorrere 2 orette ascoltando un pò di musica dei nostri cantautori, gruppi e interpreti liguri, famosi anche fuori dai nostri confini regionali.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento