“Le Chiavi di Casa”, esce oggi il nuovo singolo della band genovese “Zueno”

Di il 23 Marzo 2021
Le Chiavi di Casa

GENOVA – Esce oggi, martedì 23 marzo, “Le Chiavi di Casa”, il nuovo singolo degli Zueno, prodotto da Zibba, fuori per Metatron e distribuito su tutte le piattaforme digitali da Artist First.

Il brano mette in primo piano le chitarre elettriche e le saturazioni: un coro di distorsioni che lascia spazio ad un messaggio di completo dissenso alla normalità.

Dopo il primo singolo “Cartolina”, Alessandro Mazzeo (voce e chitarra ritmica), Andrea De Sotgiu (batteria) e Nicolò Sgorbini (chitarra solista) mostrano un altro lato del proprio carattere.

Gli Zueno

Gli Zueno sono una band genovese composta da Alessandro Mazzeo, Andrea De Sotgiu e Nicolò Sgorbini. Nati in una sala prove sulle alture di Genova, lavorano a lungo alle loro canzoni, che rimangono per molto tempo chiuse nel cassetto. Il sodalizio con il cantautore Zibba li ha portati a trovare la formula giusta per mettere in ordine le idee e pubblicare “Cartolina” il loro primo singolo, uscito il 15 dicembre 2020 per Metatron. Con la stessa formula, pubblicano il 23 marzo 2021 il loro secondo singolo “Le Chiavi di Casa”.

Info

Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Maggiori informazioni sono disponibili sui canali social della band: Instagram: https://www.instagram.com/zueno.official/?hl=it e
Facebook: https://www.facebook.com/zueno.official.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento