L’Associazione Daleth presenta l’autore novecentesco Silvio D’Arzo

Di il 29 Novembre 2016

 

Domani alle 17.30 al Museo Biblioteca dell’Attore (Via del Seminario, 10, quarto piano) si terrà la presentazione dell’autore novecentesco Silvio D’Arzo e della sua opera più importante, il racconto “Casa d’altri”.

 

Organizzata dall’Associazione Daleth, nata nel 2015, la presentazione ha l’obiettivo di promuovere questo artista che, nonostante la sua importanza nel panorama italiano ed europeo, è totalmente assente nei programmi scolastici e culturali.

 

L’associazione Daleth, composta da un gruppo di studenti universitari e giovani artisti, è nata proprio con l’obiettivo di valorizzare le forme d’arte che, al di fuori e spesso anche all’interno della scuola, sono meno valorizzate rispetto ad altre.

 

 

 

Per maggiori informazioni chiamare il numero 010.5576085 o visualizzare il sito www.museoattore.it

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento