Le associazioni consumatori al fianco di Toti per la Gronda

Di il 26 Agosto 2019

GENOVA – Le associazioni liguri dei consumatori sono pronte a scendere in piazza, così come proposto dal Presidente della Liguria Giovanni Toti, per richiedere che la Gronda di Genova venga realizzata senza ulteriori ritardi e tentennamenti.

“Esprimiamo tutta la nostra contrarietà  allo stop al progetto arrivato dal Ministro Toninelli” dichiarano Furio Truzzi, Presidente Nazionale di Assoutenti e Stefano Salvetti, Presidente di Adiconsum Liguria e del Coordinamento Ligure Consumatori e Utenti, anche a nome delle altre associazioni liguri dei consumatori.

“Siamo da sempre favorevoli ad opere infrastrutturali come la Gronda, che possono portare beneficio non solo alla viabilità  della nostra regione, ma a tutta l’economia del Nord Ovest” spiega Truzzi. E Salvetti aggiunge: “Rispondiamo positivamente e con ferma determinazione all’appello del presidente Toti che ha chiesto una mobilitazione di tutte le forze” economiche e sociali della città. Come rappresentanti dei consumatori e degli utenti non possiamo che chiedere di non perdere un solo minuto per la realizzazione di un bypass autostradale di cui si parla da decenni ed è vitale per Genova e la Liguria”.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento