L’associazione Amici di via Napoli festeggia i 70 anni di Unicef

Di il 7 Dicembre 2016

 

In occasione del 70° anniversario della fondazione di Unicef – Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia, l’Associazione Amici di Via Napoli in collaborazione con il Comitato Unicef Genova e le Associazioni A.S.D. Fly Fishing Club Granarolo e MBAM’BAYE, Oregina in rete, ha organizzato per domenica 11 dicembre a partire dalle ore 14 un laboratorio educativo a cura di Marino Muratore dal titolo: “La bellezza di essere asini”.
Questa iniziativa, patrocinata dal Municipio Centro Est, dedicata ai bambini e alle loro famiglie e rivolta ad offrire opportunità di incontro e svago. Programma della giornata, che si svolgerà presso la sede di Amici di via Napoli:

ore 10:30 Saluti del Presidente Associazione Amici di Via Napoli
ore 10:45 Tavola rotonda sul tema: “L’avventura dei 70 anni dell’UNICEF e l’UNICEF in azione nella nostra Città”. Relazione del Presidente del Comitato Provinciale per l’UNICEF, Franco Cirio sugli obiettivi raggiunti. Relazione di Marino Muratore su alcune attività di interazione bambino-asino e sul laboratorio intitolato: “La bellezza di essere asini”
ore 12:30 Aperitivo
ore 13:30 Percorsi in compagnia dell’asino per i più piccini, fiabe ad alta voce e laboratori creativi.

 

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento