L’Amfiteatrof Music Festival di Levanto prosegue con “Rossini e Paganini – Concerto e lettura”

Di il 17 Luglio 2017
In occasione della XXVI edizione 2017, l’ “Amfiteatrof Music Festival” unisce le forze con il “XVI Festival Paganiniano di Carro” con il quale organizzerà due serate. La prima di queste, “Rossini e Paganini – Concerto e lettura”, si terrà questa sera sul sagrato della Chiesa di S. Andrea di Levanto.
Realizzato dalla Società dei Concerti della Spezia, con il contributo di Isagro e del Comune di Levanto, lo spettacolo vedrà protagonisti Roberto Alinghieri, voce recitante, e il Quintetto “Archi all’Opera” del Teatro Carlo Felice di Genova.
Roberto Alingheri racconterà episodi della vita di Niccolo PaganiniGioachino Rossini, esaltandone i loro momenti di amicizia e condivisione. Ad accompagnare l’attore spezzino sarà il Quintetto “Archi all’Opera” del Teatro Carlo Felice, gruppo strumentale presente nei palinsesti delle più importanti istituzioni concertistiche nazionali e internazionali.
I biglietti d’ingresso al concerto sono disponibili presso la sede di svolgimento della manifestazione al costo di €10,00 (intero) e di € 8,00 (ridotto).
(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento