L’Akroplis in cerca di nuovi attori, danzatori o performer

Di il 9 Gennaio 2018

GENOVA – Sabato 10 e domenica 11 febbraio dalle ore 15 alle 19 ci sarà un workshop gratuito su corpo e azione condotto dalla compagnia Teatro Akropolis nell’omonimo teatro.

 

“Arabesco” è un’esperienza che coinvolge un gruppo stabile di performer, condotta da Teatro Akropolis per approfondire temi connessi al corpo, all’azione, alla relazione.

 

Ogni processo o esercizio di “Arabesco” è pensato per condurre a una più profonda conoscenza di sé e del proprio corpo, sviluppando un approccio all’azione e alla relazione che indaga le potenzialità artistiche ed espressive di ognuno.

 

Nel corso dei due giorni di workshop il gruppo di “Arabesco” si apre per accogliere nel lavoro attori, danzatori, performer o persone alle prime esperienze. Al termine del workshop, fra i partecipanti verranno selezionate alcune persone per entrare a far parte del gruppo.

 

Chi fosse interessato a partecipare può effettuare l’iscrizione tramite il modulo alla pagina Web.


Per ulteriori informazioni visita il sito.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento