Laioung incontra i fan al Mondadori Bookstore

Di il 26 Aprile 2017

-GENOVA- Domani alle ore 17.30 al Mondadori Bookstore di via XX settembre Laioung incontrerà i fan e firmerà le copie del suo primo album “Ave Cesare: veni, vidi, vici“.

 

Cittadino del mondo, Laioung vive in continuo movimento fra Bruxelles, Parigi, Londra, il Canada e varie città italiane. E’ membro fondatore di RRR Mob, collettivo musicale nato in Italia. “”Ave Cesare: veni, vidi, vici è il titolo dell’album d’esordio di Laioung, che arriva dopo i milioni di visualizzazioni e streaming totalizzati sulle piattaforme digitali negli ultimi mesi. Il progetto è anticipato dal nuovo singolo “Vengo Dal Basso” con la partecipazione di Guè Pequeno: collaborazione artistica nata da un incontro fortuito tra i due musicisti in studio.

 

Il cd include “Giovane Giovane“, “Quello Che Voglio” e nuovi inediti. Nella sua musica, Laioung riesce a distillare diversi generi e a incrociare differenti culture nell’intento di raggiungere un sound originale e un messaggio positivo.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento