La vigilia di Natale al Galata: musica live, ballerini e tanti momenti divertenti

Di il 13 Dicembre 2017

GENOVA – Il 24 dicembre sarà ospite del Galata Museo del Mare la Hot Sugar Band per un concerto dal vivo tutto natalizio.

 

Per la prima volta a Genova, ad allietare i giorni della vigilia di Natale, arriva la più famosa swing band europea, quella sulle cui note desiderano ballare i ballerini di tutto il mondo. La Hot Sugar Band, una eccellenza musicale riconosciuta in tutto il mondo.

 

Insieme alla resident band genovese più amata, Max & His ZenaStompers, offriranno quello che si annuncia essere uno dei più importanti concerti del genere dove verrà presentato il repertorio più famoso dello swing natalizio.

 

Al Galata Museo del Mare (Sala Vespucci) ci saranno quattro ore ininterrotte di musica dal vivo, due band a darsi battaglia da un capo all’altro della sala, in chiave giocosa e autoironica.

 

Inoltre, saranno presenti due ospiti d’onore: Aitor Leniz e Ainoa Pons (in foto), che nel corso della serata si esibiranno sfoggiando lo stile da grandi fuoriclasse.

 

Nelle sale poi potrete assistere ad altre esibizioni di ballerini, spettacoli, stand e tanti momenti divertenti da condividere assieme.

 

Tutti sono invitati, ma per i ballerini questa è un’occasione da non perdere.

 

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento