“La Tosse in Famiglia”: doppio appuntamento con la magia de “L’omino della pioggia”

Di il 22 Febbraio 2024

GENOVA – Doppio appuntamento per “La Tosse in Famiglia” al Teatro del Ponente e ai Teatri si S. Agostino sabato 23 e domenica 24 febbraio. Torna a grande richiesta la magia di Michele Cafaggi con “L’omino della pioggia, una notte tra acqua, bolle e sapone”, un viaggio onirico e visuale verso l’alba e verso il sereno, accompagnati da spettacolari effetti con acqua e bolle di sapone giganti. Spettacolo adatto a tutti.

Sabato 24 febbraio – ore 16.00  –  Teatro del Ponente

Domenica 25 febbraio – ore 16.00  –  Teatri di S. Agostino – Sala Trionfo

L’omino della pioggia, una notte tra acqua, bolle e sapone

di e con Michele Cafaggi

regia Claudio Cremonesi

musiche Davide Baldi

scene e costumi Izumi Fujiwara

luci Federico Caroli

Sabato 24 e domenica 25 febbraio per la Tosse in famiglia ritorna , a grande richiesta Michele Cafaggi con le sue magiche bolle di sapone in un doppio appuntamento al Teatro del Ponente e ai Teatri di S.Agostino.

L’omino della pioggia, una notte tra acqua bolle e sapone è uno spettacolo  nato per i più piccoli che incanta da anni  il pubblico di qualsiasi età.

Un uomo sorpreso da un violento temporale riesce a raggiungere la sua abitazione, ma nemmeno al riparo l’acqua e gli imprevisti gli danno tregua. Un viaggio onirico e visuale verso l’alba e verso il sereno, accompagnati dalla magia delle piccole cose e da spettacolari effetti con acqua e bolle di sapone giganti.

Un racconto visuale senza parole che trae ispirazione dalle atmosfere del varietà e del circo, tra  clownerie, pantomima e musica.

Michele Cafaggi torna a sperimentare attrezzi, materiali e tecniche per trovare nuove forme espressive per le sue bolle giganti assicurando sempre  la comicità del suo gesto , la magia e le tecniche circensi.

Domenica 25 febbraio ai Teatri di S.Agostino

dalle ore 15 IN FOYER 

LABORATORIO “Bolle colorate ” a cura di TAGESMUTTER Arcobaleno

ingresso gratuito con il biglietto dello spettacolo

INFO E BIGLIETTI

 ADULTI: euro 8

BAMBINI FINO A 12 ANNI: euro 6

CARNET “LA TOSSE IN FAMIGLIA”: euro 60

10 ingressi validi per gli spettacoli pomeridiani de La Tosse in famiglia.

Il carnet non è nominale, può essere utilizzato da più persone contemporaneamente anche per uno stesso spettacolo. I possessori di carnet devono comunque prenotare e possono ritirare il biglietto fino all’inizio dello spettacolo. L’eventuale disdetta dei posti deve essere effettuata entro le ore 15.00 del giorno prima. In caso contrario il tagliando verrà considerato utilizzato.

ORARIO BIGLIETTERIE

BIGLIETTERIA TEATRO DELLA TOSSE – PIAZZA R. NEGRI

La biglietteria sarà aperta dal martedì al sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Lunedì e festivi, solo in caso di spettacolo, dalle ore 15.00. Domenica, in caso di spettacolo biglietteria aperta dalle ore 15.00.

BIGLIETTERIA TEATRO DEL PONENTE – PIAZZA ODICINI 9

La biglietteria sarà mar, merc e gio dalle 14 alle 17; nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

I biglietti per gli spettacoli in programma al teatro del Ponente sono prenotabili e acquistabili alla biglietteria del teatro della Tosse negli orari di apertura.

Tutti i biglietti sono sempre acquistabili online su www.teatrodellatosse.it .e su www.happyticket.it .

www.teatrodellatosse.it

promozione@teatrodellatosse.it

ponente@teatrodellatosse.it

tel botteghino 0102470793

tel uffici 0102487011

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento