La settimana del BLoser fra “La grande notte dei loser” e “Lost in love”

Di il 21 Ottobre 2019

GENOVA Mercoledì 23 Ottobre alle ore 21 al Teatro BLoser ci sarà un nuovo appuntamento per “La Grande Notte dei Loser” di Matteo Monforte, il laboratorio dedicato esclusivamente alla stand-up comedy che ha visto susseguirsi negli ultimi due anni giovani esordienti molto promettenti. Stanno andando fortissimo strappando un’infinità di risate ad un pubblico gradualmente sempre più affezionato e numeroso.

Come nei più fumosi club underground newyorkesi gli ingredienti dello spettacolo sono pochi: un palco, uno sgabello, un microfono con l’asta. Protagonista una comicità pungente, irriverente e senza censure. Per chi ama la satira pungente e la comicità nuda e cruda, uno show da non perdere.

Ingresso: € 8 comprensivo di consumazione

Info e prenotazioni: 335.6899169 / info@bloser.it

Invece sabato 26 ottobre alle ore 21 andrà in scena “Lost in love”:


Un piccolo schermo bianco si illumina. Due ombre appaiono ed ecco…il dilemma dell’amore. Attratti entrambi dal suono di un violino in lontananza, i due protagonisti, si lasciano trasportare dal gioco della seduzione. Si perdono, si rincorrono ed infine si ritrovano pieni di desiderio d’amore l’uno per l’altra.

Un’improvvisa smania di lui ed una lettera sospetta, fanno nascere tra i due incomprensioni e litigi. Paure estranee alle loro coscienze sussurrano all’orecchio sospetti e malignità, portando i due innamorati a non capirsi più. Persi nel tempo e nello spazio, due anime si rincorrono in una corsa senza fine.

In Lost in love la poesia regna sovrana: intesa da molti come linguaggio aulico e distante dall’uomo moderno, diventa unico mezzo d’espressione dei sentimenti, trasportando tutti nel suo mondo magico fatto di giochi, di suoni e di fantasia.

Uno spettacolo prodotto dal Teatro Bunkerlak, compagnia teatrale nata a Genova nel 2017, scritto e interpretato da Giancarlo Cibelli e Isabella Giacobbe.

Ingresso: €10

Info e prenotazioni: 335.6899169 / info@bloser.it

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento