La mostra “Confini – Armida Gandini e Lory Ginedumont” sbarca a Palazzo Ducale

Di il 30 Novembre 2020

GENOVA – La mostra “Confini – Armida Gandini e Lory Ginedumont” a cura di Virginia Monteverde sarà allestita a partire dal 5 dicembre 2020 fino al 31 gennaio 2021. La presentazione, in ottemperanza alle vigenti norme sull’emergenza Covid, sarà solo in diretta streaming sulla pagina Facebook della Eteherea Art Gallery il 5 dicembre alle ore 15.

Il pubblico potrà visitare le opere dal martedì al sabato dalle 16 alle 19, con chiusura nei giorni festivi 24, 25, 26 dicembre e 1, 2 gennaio. L’accesso sarà contingentato e su prenotazione tramite WhatsApp al numero +39 346 7336012. La durata è di circa 50 minuti.

«Le opere di Armida Gandini e di Lory Ginedumont interpretano il disagio contemporaneo con allegorie che si richiamano allo stato d’innocenza primordiale dell’essere umano, quando ancora tutto era in equilibrio, oramai perduto» (Stefania Giazzi).

La mostra sarà visitabile a Palazzo Ducale, in piazza Matteotti 9 in 46r, 16123 Genova. Per ulteriori informazioni sono disponibili l’indirizzo e-mail info@ethereaartgallery e il sito web www.ethereaartgallery.it.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento