La mostra “Art Exhibition” a Palazzo Impriale: il Cinquecento attraverso lo stile contemporaneo

Di il 15 Ottobre 2025

GENOVA – In occasione dei Rolli Days che apriranno le porte dei palazzi patrimonio Unesco questo fine settimana, il Salone delle Feste di Palazzo Imperiale accoglierà la mostra Art Exhibition che dal 17 al 19 ottobre sarà visitabile dal pubblico.
L’esposizione, realizzata in collaborazione con Gemini Art Space, trasporta i visitatori nel Cinquecento e nel periodo rinascimentale ma lo fa attraverso il linguaggio della contemporaneità. Il palazzo stesso si presta a rappresentare il dialogo continuo tra passato e presente, accogliendo all’interno delle sue sale le tendenze artistiche contemporanee.
Saranno esposte le opere di Monica Frisone, Carlo Lago, Andrea Sanna, Daniela Rombo, Graziella De Poli, Giorgio Luigi Carlo Piana, Stefano Parodi e Fulvia Steardo Fermi e Jackson Villamizar.

L’ingresso è libero, per inaugurare la mostra venerdì 17 ottobre alle 18.30 è previsto il vernissage che sarà animato dagli artisti e dalla presentazione della storica dell’arte Valentina Evo Paolino.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento