LA MAGIA DEL CIRCO SENZA ANIMALI SI FA SOLIDALE: AD APRILE AL 105 STADIUM

Di il 9 Marzo 2017
Cirque 105 Stadium Genova

Le Cirque With the World’S Top Performer a Genova: la magia del circo senza animali si fa solidale, a sostegno dell’Attività Assistita con Animali  al Gaslini

 

Ad aprile sbarca a Genova un emozionante spettacolo, unico nel suo genere, destinato a restare nel cuore e nella mente degli spettatori di tutte le età: Le Cirque with the World’s Top Performers.

In anteprima assoluta per l’Europa, i migliori acrobati e performer di ogni specialità del circo contemporaneo o “nouveau cirque”, che vantano la partecipazione ai più noti show del Cirque Du Soleil e del Mondo, sono riuniti in un grande “galà” in cui i loro incredibili numeri sono i veri protagonisti della scena, immersi in un’atmosfera affascinante e sognante.

 

Sotto la direzione artistica di Onofrio Colucci, che con il Cirque du Solei ha collaborato per molti spettacoli,si alterneranno in scena tanti artisti di livello mondiale, per uno spettacolo che si preannuncia davvero unico nel suo genere.

 

Lo show, in programma da sabato 22 a martedì 25 aprile 2017 al 105 Stadium, vedrà come protagonisti gli esseri umani nella loro completezza artistica ed espressiva, senza l’utilizzo di alcun animale.

Fedeli a questa idea di circo, Le Cirque with the World’s Top Performers devolverà una parte dell’incasso a sostegno del Progetto di dog visiting “Gimme Five – Qua la zampa!”, sviluppato dall’associazione genovese Il Porto dei piccoli ONLUS in favore dei piccoli pazienti del Gaslini di Genova.

Quando Le Cirque World’s Top Performers ha creato lo show ALIS ha anche deciso di sensibilizzare il pubblico, soprattutto i bambini, che il Circo è bello senza animali e sull’importanza di essere a fianco dei bambini meno fortunati. Per questo ALIS, l’artista protagonista dello show, sarà presente anche a Genova per rendere visita ai piccoli ricoverati insieme agli operatori del Porto dei piccoli e per invitare coloro che potranno essere accompagnati ad assistere ad uno degli spettacoli.

Nel 2016 lo show ha effettuato 33 spettacoli in tutta Italia, con oltre 39.000 spettatori e 11 sold out in 9 città.

I costi vanno da 15 a 70 euro, con agevolazioni per bambini e famiglie. Per prevendite e informazioni: www.alisticket.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento