LA LEZIONE DI PAOLO VERGNANI PER SOPRAVVIVERE AL CONFLITTO

Di il 19 Maggio 2017

-GENOVA- Lo spettacolo diretto da Nicola Grande e prodotto da Spell e Teatro Stabile va in scena lunedì alla Piccola Corte.

 

Lunedì alle ore 20.30 alla Piccola Corte va in scena “Sopravvivere al conflitto: suggerimenti in forma teatrale per gestire i piccoli e grandi guai della vita di tutti i giorni”. Una lezione-spettacolo di Paolo Vergnani, diretta da Nicola Grande e prodotta da Spell in collaborazione con il Teatro Stabile di Genova.

 

La vita quotidiana, in tutte le sue declinazioni, appare spesso come un meccanismo contorto, un campo di battaglia pieno di insidie: sul lavoro come nella vita familiare o nel rapporto di coppia, non mancano mai situazioni in cui la tensione raggiunge livelli insopportabili, generando ansia e malumore.

 

Paolo Vergnani, psicologo specializzato nella gestione dei conflitti, fondatore di Spell, società di formazione professionale, nonché attore, propone l’antidoto in questa lezione-spettacolo. Un antidoto fatto di rigore scientifico, accompagnato da massicce dosi di ironia, per riportare la pressione a livelli di guardia. Un coinvolgente vademecum, utile per prevenire o almeno per sopravvivere ai piccoli e grandi conflitti di cui è costellata la vita di tutti i giorni.

 

Biglietto: €10 ; per gli abbonati del Teatro Stabile di Genova €8

Per ulteriori informazioni: www.teatrostabilegenova.it

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento