La goticexperience genovese prosegue con “Il lato femminile dei Vampiri a lume di candela”: il nuovo appuntamento dark venerdì 21 febbraio

Di il 18 Febbraio 2025

GENOVA – Venerdì 21 febbraio alle 18.30 la rassegna di Sophie Lamour “Alla scoperta dei Vampiri” prosegue con il secondo appuntamento “Il lato femminile dei Vampiri a lume di candela”. La prima goticexperience genovese ospitata al Genova Dreams richiede un dress code a tema in un’atmosfera dark per una speciale degustazione gotica.

L’incontro sarà dedicato interamente alla figura della Vampira tra storie misteriose e fatti curiosi, senza dimenticare i classici tornati in voga recentemente grazie a  “Nosferatu” film campione di incassi ancora nelle sale scritto, diretto e co-prodotto da Robert Eggers, remake del classico film espressionista muto Nosferatu il vampiro del 1922.
Agli ospiti sarà consegnata la tessera del Club Clandestino Gotico e una pubblicazione di Erga edizioni, inoltre sarà richiesto un dress code a tema per immergersi nell’atmosfera dark dell’evento che riserverà una sorpresa danzante.
Non è tutto: sarà presente l’opificio artigianale Spirits House di Valerio Lonzi per una speciale degustazione gotica.
“E’ giunto il tempo di rivelare…Esorcizza la Paura” questo l’incipit della serata che si terrà nel salone con vista sulla luci del porto in cui regna sovrana la Lanterna: luci e ombre per riscoprire storie antiche di paura a lume di candela.

La prenotazione è obbligatoria per via dei posti limitati, attraverso messaggio scritto via whatsapp 340491002

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento