“La Fine del Patriarcato”: alla Spezia la psicomagia di Cristóbal Jodorowski

Di il 26 Settembre 2017

LA SPEZIA – Martedì 26 e mercoledì 27 settembre, alle ore 21 all’Auditorium del Centro Culturale Giovanile “Dialma Ruggiero” andrà in scena “La Fine del Patriarcato”, spettacolo scritto, diretto e interpretato da Cristóbal Jodorowski.

L’artista messicano (in foto, credit: animafaarte.it) elaborerà la psicomagia attraverso il tema della “decadenza delle cosiddette grandi civiltà”, con una via di fuga data dal distacco dal dominio e dall’aggressione, proprie appunto degli schemi patriarcali. Mediante lo psicoteatro, che mette in scena rappresentazioni archetipiche con l’intento di fondare un movimento interiore, riso e pianto si uniranno, creando un nuovo spazio di libertà e di conoscenza, senza compromessi.

Allo stesso modo del padre Alejandro, Cristóbal Jodorowsky ha saputo fondere insieme arte e vita, salendo alla ribalta dei più importanti palcoscenici internazionale.

Le prevendite sono disponibili presso la “Libreria il Contrappunto” (Via Galileo Galilei 17, 19121 La Spezia); La cooperativa di consumo “La Gramigna” (Piazza Cesare Battisti, 42, 19121 La Spezia) oppure online sul circuito EVENTBRITE.


Per ulteriori informazioni:
info@consapevol-mente.it

328 7023525

3396660372

www.consapevol-mente.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento