La Filarmonica Sestrese e Alberto Napolitano faranno rivivere la musica di De Andrè con “…In viaggio con Faber”

Di il 31 Luglio 2023

GENOVA – L’Orchestra di Fiati e Percussioni della Filarmonica Sestrese “C. Corradi – S. Ghio” si inserisce nella programmazione di Porto Antico EstateSpettacolo con il concerto dal titolo “…in viaggio con FABER” lunedì 31 luglio alle 21.30 in Piazza delle Feste.

La Voce che darà vita alla serata sarà quella di Alberto “Napo” Napolitano che insieme all’orchestra di fiati della Filarmonica Sestrese, alla band di palco e ai vocalist, faranno rivivere al pubblico la grande emozione dei concerti di Fabrizio De Andrè, il tutto all’interno della meravigliosa cornice che Piazza delle Feste regala.

Una serata speciale per presentare ufficialmente per la prima volta al pubblico una nuova produzione dedicata a Faber, dove alternati ai grandi celebri successi andremo a riscoprire un De Andrè più di nicchia.

ARTISTI
Voce: Alberto “Napo” Napolitano
Orchestra: Filarmonica Sestrese
Band di palco: Sax Soprano/Contralto Matteo Bazzano, Basso Elettrico Nicola Bruno, Chitarre
Andrea Calamaro, Pianoforte Alberto Perfetti, Batteria Giorgio Griffa
Vocalist: Eugenia Cuomo Ulloa, Laura Torterolo
Direttore: Matteo Bariani
Fonico di sala: Nicola Sannino

INFORMAZIONI UTILI

Prezzo biglietto: ingresso gratuito

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento