LA FIGURA DEL MASCHIO SECONDO LA BANDA OSIRIS

Di il 9 Gennaio 2017

 

In scena domani e mercoledì alle ore 21 a Genova presso il Teatro dell’Archivolto, e venerdì al Teatro Comunale di Ventimiglia, lo spettacolo della Banda Osiris affiancata da Telmo Pievani e Federico Taddia, “Il maschio inutile”. 

 

Lo spettacolo mette in luce la crisi mondiale del maschio, naturalmente affrontata con tutta l’irriverenza e l’ironia possibile, nonché con esilaranti rivisitazioni musicali che attingono a ogni epoca. Così la Banda Osiris, formata da Sandro Berti, Gianluigi Carlone, Roberto Carlone e Giancarlo Macrì, tra satira, musica e storie sorprendenti, ci racconta la nostra società e le sue comiche incongruenze, partendo proprio da una domanda “Che cosa significa essere maschi oggi?”. 

 

 

I biglietti sino disponibili a partire da 7.50 fino a 22 €. 

 

 

Per maggiori informazioni riguardo gli spettacoli di domani e mercoledì all’Archivolto chiamare i numeri 0106592220 / 010412135.

Per informazioni riguardo lo spettacolo di venerdì a Ventimiglia chiamare il numero 0184/235263.

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento