La Fiera Primavera si affaccia sui social network

Di il 5 Febbraio 2014

#CHEAFFARIALLAFIERA! Con questo hashtag la Fiera Primavera apre una porta sul mondo dei social network. A rendere ancora più empatica la campagna 2014, contribuirà il meccanismo di scelta dei testimonial, i protagonisti della campagna e dello spot Fiera Primavera saranno selezionati tra tutti quelli che vorranno candidarsi inviando una foto o un video o partecipando al casting di piazza che si svolgerà sabato 22 febbraio.fiera-genova-

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento