“La Fiaba di Lucilla” al Teatro Strappato

Di il 12 Marzo 2016

12022198_10207810979302070_631367849_o

Domenica alle 17 va in scena, al Teatro Il Sipario Strappato, LA FIABA DI LUCILLA, di Fiorella Colombo e Lazzaro Calcagno, con Maria Cerminara, Fiorella Colombo e Sara Damonte, regia di Lazzaro Calcagno.
Perché Lucilla ha paura del buio? E perché a Lucilla piace molto giocare? E perché ha imparato a riciclare i rifiuti? E ancora perché a Lucilla succede una cosa così grande e così bella che qui su due piedi non si può proprio raccontare?
“Sulle ali della fantasia chiudi gli occhi a vola via!”
E Lucilla ne sa qualcosa, perché lei di voli…se ne intende!

La Fiaba di Lucilla è uno spettacolo di didattica ambientale per tutta la famiglia che tocca temi importanti come il riciclo e riutilizzo dei rifiuti, ma anche il risparmio energetico fino ad arrivare a riflettere sui concetti di tempo e spazio, scienza e immaginazione.

Ingresso unico 5 €

info e prenotazioni 3396539121

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento