La Compagnia Filò porta in scena “FarlaFranca” al Garage

Di il 11 Gennaio 2017

 

Prosegue la Stagione teatrale 2016/2017 del Teatro Garage con il nuovo spettacolo portato in scena dalla Compagnia Filò “FarlaFranca”, sabato alle 21 e in replica domenica alle 17. 

 

Lo spettacolo scritto e diretto da Nicoletta Bernardini e Marina Giardina vede in scena Gloria Manaratti e Nicoletta Vaccamorta. Il testo parte dall’ironia dei testi di Franca Valeri, per confrontare le donne di oggi che si possono riconoscere nelle donne del suo tempo.

FarlaFranca diventa così un gioco di parole sul nome della Valeri, ma anche a proposito del tempo che passa e con cui le donne si trovano a fare i conti da tanti punti di vista.

 

 

Il costo del biglietto è di 12 € intero e di 9 € ridotto. Le prevendite si effettuano presso l’ufficio del Teatro Garage in Via Casoni, 5-3 B, dal lunedì al giovedì ore 15 – 18.

 

 

Per maggiori informazioni chiamare il numero 010.511447.

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento