LA COMICITÀ E L’IMPREVEDIBILITÀ DI ANGELO DURO AL POLITEAMA GENOVESE CON “SONO CAMBIATO”

Di il 16 Aprile 2024

Il comico palermitano ed ex Iena andrà in scena nel capoluogo ligure martedì 16 e mercoledì 17 aprile con il suo nuovo spettacolo che sta riempiendo tutti i teatri d’Italia

GENOVA – La comicità e l’imprevedibilità di Angelo Duro sono pronte a travolgere il pubblico del Politeama Genovese martedì 16 e mercoledì 17 aprile. “Sono cambiato“: è questo il titolo del nuovo spettacolo del comico palermitano ed ex Iena che sta sbancando tutti i teatri d’Italia.

Prodotto dalla Da Solo Produzioni, società fondata dallo stesso artista, lo spettacolo si presenta con una scritta a caratteri cubitali sul manifesto con cui Angelo Duro ci fa sapere d’essere cambiato, di non essere più quello di prima. E qui ci vengono mille dubbi. In che senso sarà cambiato? Non sarà più scontroso, irriverente e polemico come prima? Sarà diventato più buono? Lo vedremo finalmente sorridere? I dubbi sono tanti anche perché da uno come lui non si sa mai cosa aspettarsi.

Biglietti disponibili presso la biglietteria, il botteghino on line del Politeama Genovese e il circuito online ticketone.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento