LA COMICITÀ DI MAURIZIO BATTISTA ALLA CONQUISTA DEL POLITEAMA CON “AI MIEI TEMPI NON ERA COSÌ…”

Di il 5 Aprile 2023

Il 5 e 6 aprile andrà in scena il nuovo spettacolo dello showman romano che si domanda se davvero il passato coincida con l’idea di “vecchio” e il presente con l’idea di un “nuovo”

GENOVA – Il Politeama Genovese il 5 e il 6 aprile alle ore 21 vedrà andare in scena il nuovo spettacolo di Maurizio Battista “Ai miei tempi non era così…”. Il comico romano in questa sua nuova opera si domanda se davvero il passato coincida con l’idea di “vecchio” e il presente con l’idea di un “nuovo” e, per di più, si chiede chi ha detto la felicità consista in un accumulo di “effetti speciali” e non di piccole cose.

Due ore ininterrotte di spettacolo coadiuvate dalla musica dei “Los Logos”, dalle canzoni di Renato Zero interpretate dal suo erede naturale “Daniele Si Nasce” e dall’irriverenza del comico Dado, sempre pronto a smascherare inganni e sotterfugi della contemporaneità.

Proprio per questo scopo la sala del teatro riprodurrà una sala cinematografica di tanti anni fa, nella quale, attraverso la proiezione di vecchi film, si capirà come di questa presunta modernità ci si sia fatto un “film” che non corrisponde ai bisogni reali e che fa dire spesso “Ai miei tempi non era così…”

INFO BIGLIETTI

Acquista chiamando lo 010.8393589

Prezzi da € 32 a € 38 + prevendita

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento