La Claque: torna per la seconda volta a Genova la violinista Jessica Moss

Di il 22 Aprile 2022

GENOVA – Mercoledi 27 aprile torna per  la seconda volta a Genova a La Claque per presentare il suo terzo album Phosphenes, su Constellation records Jessica Moss, violinista ,membro storico del collettivo A Silver Mt.Zion.

Nota come backing vocalist e co-autrice in band di culto ,quali Thee Silver Mt. Zion Memorial Orchestra e Black Ox Orkestar, per le sue collaborazioni con Carla Bozulich Evangelista e il compianto Vic Chesnutt, Jessica Moss realizza  con “Pools of Light” il suo primo disco solista, per la mitica Constellation Records. Dopo il secondo album  Entanglements, ,torna a Genova con  il nuovo Phosphenes, che regala  nuovi picchi di creatività e intensità portando  in apertura le delicate e cosmiche composizioni di piano di Fabio Cuomo (Eremite, Mope, White Ash) Compositore e polistrumentista del mondo ambient, psichedelia, classica, progressive, kraut rock, post rock; la sua musica è un  viaggio tra synth, piano, droni e sperimentalismi in atmosfere da cui lasciarsi trasportare lontano in una fusione armonizzante di suoni in equilibrio.

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento