La band Fumonero crea uno spettacolo rock sul tema della prigionia

Di il 8 Gennaio 2018

RAPALLO (GE) – Sabato 13 gennaio alle ore 21 sul palco del Teatro delle Clarisse andrà in scena l’opera rock “Dentro”.

 

Lo spettacolo è un’opera rock ispirata a “Il vagabondo delle stelle”, originale e toccante romanzo che tratta il tema della prigionia scritto dall’autore americano Jack London nel 1915.

 

L’opera, che fa parte dell’ultimo album della rock band ligure Fumonero, prenderà letteralmente vita sul palco del teatro auditorium delle Clarisse (piazzale Escrivà, Rapallo): oltre ai Fumonero, autori di musiche e arrangiamenti, sul palco si esibiranno infatti gli attori della compagnia stabile rapallese Artemis Levante, organizzatrice dell’evento in collaborazione con l’associazione culturale-musicale Nero Events, il supporto dell’associazione MusicPro e il patrocinio del Comune di Rapallo.

 

Prima della messa in scena dell’opera rock è prevista l’esibizione della band rapallese FeverDogs, che darà inizio alla serata con le avvolgenti note dei principali successi della musica made in Usa, da Bob Dylan a Neil Young e ancora Johnny Cash, i Creedence Clearwater Revival e John Denver.

 

Il costo d’ingresso è di 5 euro, le prevendite sono disponibili presso il Caffè Galleria (Galleria Raggio 12, Rapallo) oppure inviando un messaggio privato alla pagina Facebook “Fumonero” o tramite l’indirizzo email fumoneroband@gmail.com.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento