- A Palazzo Grillo “La gioia della distanza”: la mostra di Franz Prati in esposizione fino al 5 giugno
- Domenica 4 maggio torna la Fiera di San Salvatore a Sampierdarena
- Al Porto Antico torna lo “Street Food Fest”, dal 28 maggio al 2 giugno
- “Electropark 2025”: la setlist del festival si arricchisce con 11 nuovi performer
- Al Ducale inaugura la mostra “Acqua, cenere e stelle. Giovanni Castiglia, la vampa della pittura”
- Gaia porta il suo “vento” in Liguria: live gratuito a Santa Margherita il 6 agosto
KAYSUN, IN ALBARO LA BELLEZZA E’ A TRECENTOSESSANTA GRADI

In Via Montallegro un istituto specializzato nella cura della persona che propone trattamenti di ogni genere per il raggiungimento del benessere psico-fisico
di Carolina Beretta – Fotoservizio di Emilio Scappini
Stanchezza dovuta a giornate frenetiche? Non c’è problema, ci pensa Kaysun. Proprio a pochi passi dalla facoltà di Ingegneria, il centro all’avanguardia diretto da Fabio Scalabrino, Roberto Salis e Luca Marciani unisce la passione e la professionalità soddisfando ogni richiesta della sua clientela. Da trattamenti viso e corpo a trattamenti di pressoterapia e ossigenoterapia coadiuvati solo dall’operatore o supportati anche dalle tecnologie, da servizi specifici di manicure e pedicure con Gel e Shellac a servizi di luce pulsata per l’eliminazione totale dei peli superflui, niente manca al centro di Via Montallegro che vanta soprattutto un team esperto e qualificato. E uno staff capace non può che affiancarsi a macchinari di qualità. Infatti, tutte le tecnologie presenti nell’istituto sono state scelte con massima attenzione attraverso un’accurata ricerca che ha sempre permesso a Kaysun di essere tra i primi centri a proporre macchinari innovativi e all’avanguardia. Ma all’avanguardia non ci sono solo i macchinari poiché l’istituto si contraddistingue per la splendida area BarberShop, interamente dedicata alla cura dei capelli e della barba dell’uomo. Presente nel centro estetico anche un’area Solarium e il parrucchiere che propone trattamenti di ogni tipo, garantendo sempre il massimo della qualità. Insomma, da Kaysun in Albaro ogni desiderio viene esaudito e lo stesso sarà possibile molto presto anche a San Fruttuoso, dove verranno aperte le porte di un secondo e nuovo centro.
Che tipo di approccio avete nei confronti della vostra clientela?
«Siamo nati come Solarium per poi evolverci secondo le richieste della clientela. Per noi è determinante essere sempre aggiornati ed essere costantemente allineati con quelle che sono le offerte del mercato in termini tecnici. Grazie infatti a macchinari innovativi e all’avanguardia affiancati a tecniche serie e specifiche si riescono a raggiungere risultati molto soddisfacenti sia sotto un aspetto estetico che professionale.»
Quanto è importante l’utilizzo di un macchinario all’avanguardia per una buona riuscita del trattamento?
«E’ fondamentale. Un buon macchinario abbinato anche a un’ottima formazione del personale garantiscono il raggiungimento di risultati più che soddisfacenti. Per esempio, per le endermologie abbiamo LPG, una tecnologia davvero innovativa che riduce realmente la massa grassa piuttosto che la pressoterapia che, se applicata in modo corretto, garantisce risultati molto importanti.»
Anche una continuità dei trattamenti è fondamentale?
«Ci vuole continuità assolutamente. Per il raggiungimento di un risultato reale è necessario avere costanza nella cura del proprio corpo abbinata ovviamente a una giusta alimentazione e ad un’attività sportiva.»
In istituto avete l’ossigenoterapia, che cos’è?
«E’ un macchinario che permette di introdurre a livello sottocutaneo sostanze che, coadiuvate dall’ossigeno, permettono di rinnovare i tessuti dell’epidermide sottocutanea garantendo un risultato modellante e una pelle più elastica.»
Che tipo di promozioni offrite stagionalmente?
«In inverno spingiamo più sulla luce pulsata per l’eliminazione dei peli superflui mentre in estate proponiamo pacchetti, da noi chiamati BOX, che sono sostanzialmente offerte su vari trattamenti. Un esempio è la pressoterapia, trattamento con macchinario volto a sgonfiare ed eliminare i liquidi in eccesso. In questo pacchetto inseriamo anche i fanghi e i bendaggi, necessari per il raggiungimento dell’obiettivo.»
La nuova apertura?
«Il secondo centro sarà completo e al pari di quello che abbiamo in Albaro. Lo apriremo a San Fruttuoso in Via Torti, angolo Via Donghi. Manterremo la stessa linea del centro di Albaro per non creare disparità. Ci saranno cabine per l’estetica, servizi di manicure e pedicure con Gel e Shellac, introdurremo inoltre macchinari per l’attuazione di trattamenti più profondi come la pressoterapia e avremo anche un paio di lampade solari.»
Il centro estetico Kaysun si trova in Via Montallegro 7r, zona Albaro.
Numero di telefono: 010367584
Orari: Dal lunedì al sabato orario continuato 9-21
Giorno di chiusura: Domenica
Per saperne di più:
Sito web: http://www.kaysun.it/
Facebook: https://www.facebook.com/kaysun.kulm/
https://www.facebook.com/KaysunAlbaro/
Instagram: kaysunalbaro
WhatsApp per ricevere le offerte e i “LAST”: 3894482422
Quando si libera un appuntamento, tramite WhatsApp viene comunicato ai clienti, i quali possono presentarsi in istituto usufruendo di sconti sui trattamenti in quel determinato orario.
[mappress mapid=”33″]
Guarda la galleria fotografica di Emilio Scappini:
[huge_it_portfolio id=”42″]

Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
Prosegue “Al cinema con tè” al Sivori con “Follemente”
GENOVA – È stato uno dei film più visti degli...
- Pubblicato a Aprile 30, 2025
- 0
-
ROLLI DAYS: SABATO 3 MAGGIO PALAZZI APERTI E MUSICA IN VIA GARIBALDI FINO A MEZZANOTTE
Per il fine settimana via Garibaldi si animerà con e...
- Pubblicato a Aprile 30, 2025
- 0
-
TORNA A MARINA GENOVA “YACHT&GARDEN”: DAL 16 AL 18 MAGGIO TRE GIORNI DEDICATI AL GIARDINO MEDITERRANEO
La diciassettesima edizione della mostra-mercato di fiori e piante arriva...
- Pubblicato a Aprile 30, 2025
- 0
-
A Palazzo Grillo “La gioia della distanza”: la mostra di Franz Prati in esposizione fino al 5 giugno
GENOVA – Inaugura martedì 6 maggio 2025, alle 18, negli spazi di PRIMO PIANO di...
- Pubblicato a Aprile 30, 2025
- 0
-
QUANDO GUARDARE FA MALE: LA REALTÀ SENZA VELI DELLA “WORLD PRESS PHOTO” ARRIVA A GENOVA
La prestigiosa mostra internazionale di fotogiornalismo e fotografia documentaria è...
- Pubblicato a Aprile 30, 2025
- 0
-
«LA DANZA È UN PONTE CHE UNISCE»: ALLA TOSSE “GENOVA BALLA L’AFRICA” CON MAME ALE. LE PAROLE DEL DIRETTORE ARTISTICO SENEGALESE
Venerdì 2 maggio “Resistere e Creare” ospita sui palchi della...
- Pubblicato a Aprile 30, 2025
- 0
-
IL CARLO FELICE HA SCELTO MICHELE GALLI COME SOVRINTENDENTE: GLI OBIETTIVI E I PROGETTI PER IL FUTURO
La presentazione è avvenuta oggi a Palazzo Tursi. Galli: “Puntiamo...
- Pubblicato a Aprile 30, 2025
- 0
-
Euroflora, visita a sorpresa dell’arcivescovo di Genova Marco Tasca
GENOVA – Nel pomeriggio di ieri, visita a sorpresa...
- 30 Aprile 2025
- 0
-
Domenica 4 maggio torna la Fiera di San Salvatore a Sampierdarena
GENOVA – Torna, anche quest’anno, la tradizionale Fiera di...
- 30 Aprile 2025
- 0
-
Estate 2025: la lista completa delle zone balneabili di Genova
GENOVA – Giovedì 1° maggio comincerà ufficialmente, sul territorio comunale...
- 28 Aprile 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3

Devi essere loggato per postare un commento Accedi