Incontro di pratica yoga e visita del museo al Castello D’Albertis in un viaggio tra corpo e mente

Di il 3 Maggio 2023

GENOVA – Nella bellissima atmosfera del Castello D’Albertis domenica 7 maggio sarà possibile prendersi un momento per sé, per godere dell’atmosfera speciale del mattino, per risvegliare i sensi con l’aiuto dell’energia della natura e della bellezza, in un viaggio che passa dal corpo e dalla mente.

L’evento consiste in un incontro di pratica di yoga, seguita dalla visita accompagnata del museo. Si comincerà alle 9.30 con la pratica all’aperto, a cura di Anna Riminucci e Francesca Borriello, che condurranno i partecipanti alla scoperta dell’energia della natura. L’incontro è adatto a tutti: dopo un breve riscaldamento, si prosegue col Pranayama (controllo del respiro) e da una sessione di Asana e si conclude con il rilassamento.

Al termine della pratica, alle ore 11.00, seguirà la visita accompagnata alla dimora del Capitano D’Albertis, viaggiatore globetrotter ottocentesco, a cura di Solidarietà e Lavoro.

Per Informazioni e prenotazioni: castellodalbertis@solidarietaelavoro.it
Costo: 20 euro a partecipante ( inclusivo di pratica, ingresso e visita accompagnata al museo).

Note tecniche:
Abbigliamento comodo, calzini, qualcosa di caldo per coprirsi durante il rilassamento, proprio tappetino.
Per chi volesse arricchire la sua permanenza sarà possibile prenotare la colazione presso il Bonton Bistrot.

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento