In viadelcampo29rosso arrivano i Malisangu, vincitori di Liguria Selection

Di il 4 Febbraio 2020

GENOVA-Sabato 8 Febbraio, alle ore 17, viadelcampo29rosso presenta “Malisangu – Un irrequieto casino in un perfetto equilibrio”: esibizione del gruppo Malisangu e presentazione del progetto di crowfounding del loro primo disco “Riflesso nell’ombra“.

I Malisangu, gruppo vincitore della sezione band del concorso Liguria Selection, appena conclusosi a Genova, che ci regaleranno la loro musica e ci racconteranno del loro primo disco “Riflesso nell’ombra“, che uscirà nel mese di Marzo al quale è legata una campagna di crowfounding di cui ci parleranno proprio nel corso dell’incontro presso lo spazio museo.

Termine di origine salentina, Malisangu significa letteralmente “cattivo sangue”, un sentimento, riflesso dell’animo umano quando il dolore, la passione e il desiderio di alzare il volume della musica diventa una necessità. Malisangu è suono e poesia ad un tempo, che arriva come un’epifania diritta al cuore.

Il gruppo, di recente formazione, nasce nel 2018 e si affaccia sulla scena musicale l’anno seguente.
I diversi percorsi artistici dei musicisti della band conferiscono al progetto un ampio range di sonorità difficilmente inquadrate in un unico genere e per questo più sinteticamente, alternativo.

Del gruppo fanno parte: Sergio Antonazzo (voce e chitarra), Simone Pani (basso), Stefano Ruiu (batteria), Andrea Antolini (tastiere), Arianna Musi (violino).

L’evento, a cura della Cooperativa Solidarietà e lavoro,  vedrà anche la partecipazione di Andrea Podestà, scrittore e critico musicale.

INGRESSO LIBERO

Per informazioni:

Museo viadelcampo29rosso

Tel. 010/247.40.64 – 320.88.09.621

Mail: info@viadelcampo29rosso.com

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento