In occasione della festività del 2 giugno, il Castello D’Albertis Museo delle Culture del Mondo è aperto straordinariamente dalle 10 alle 22

Di il 31 Maggio 2022

GENOVA- Per la Festa della Repubblica la Cooperativa Solidarietà e Lavoro organizza, alle ore 18, una visita esplorativa dedicata ai bambini dai 6 ai 10 anni per scoprire il Castello attraverso prove, indovinelli e curiosità. I partecipanti dovranno superare giochi enigmistici che riveleranno parole chiave per dare il via ai racconti di viaggio del capitano D’Albertis, per una avventurosa visita della sua fantastica dimora. Il costo dell’attività è di 6 € a persona. Durata: 1h e 30 circa. Visto il numero limitato dei posti è richiesta la prenotazione entro le ore 12:00 del giorno stesso (giovedì 2 giugno) scrivendo a castellodalbertis@solidarietaelavoro.it oppure telefonando al numero 010 2723820.

Come sempre alle ore 20 e alle ore 21 le visite accompagnate “Svelati per voi” a cura dellaCooperativa Solidarietà e Lavoro,per scoprire materiali in genere non visibili durante la visita e godere dalle terrazze della sua dimora di un panorama mozzafiato sulla città e il porto, reso ancor più suggestivo dalla luce del tramonto.  E ‘ richiesta la prenotazione: tel. 0102723820; e-mail  biglietteriadalbertis@comune.genova.it.  Costo 7 € a partecipante.

Fino alle 22 sarà possibile gustare un aperitivo a base di tapas presso il Bistrot , godendo della frescura del parco e del bellissimo panorama (prenotazioni tel 391 7610087; e-mail info@bontoncatering.com).

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento