IL VOLO HA CONQUISTATO NERVI: TUTTE LE FOTO DEL CONCERTO

Di il 10 Luglio 2019

Il trio accompagnato dall’Orchestra del Teatro Carlo Felice ha conquistato il pubblico di Nervi

GENOVA – Sono giovani, ma sono considerati a pieno titolo dei veterani in campo musicale, e ieri sera si sono esibiti sul palco di Villa Grimaldi Fassio accompagnati dall’Orchestra del Teatro Carlo Felice festeggiando i dieci anni di attività davanti a quasi tremila persone.

Piero Barone (classe 1993), Ignazio Boschetto (classe 1994) e Gianluca Ginoble (classe 1995) hanno presentato a Nervi i brani dell’ultimo album, “Musica” (Sony Music), uscito il 22 febbraio 2019, che ha conquistato la top 10 degli album più venduti su iTunes in ben 14 Paesi. Con 11 brani e la produzione di Michele Canova, il nuovo album dà risalto alla personalità delle tre diverse voci raccogliendo i loro gusti e le loro influenze musicali in un disco che rappresenta 10 anni di una lunga amicizia e di musica insieme.

Oltre al brano sanremese Musica che resta, contiene due ineditiFino a quando fa bene e Vicinissimo, e le eccezionali cover di Arrivederci RomaA chi mi dice, People, La nave del olvido, Lontano dagli occhi, Be My Love, La voce del silenzio e Meravigliosa Creatura.

Un appuntamento unico, in una cornice speciale e esclusiva come quella dei Parchi di Nervi, sede prestigiosa e spettacolare di un Festival fuori dai soliti schemi.

Guarda tutte le foto del concerto nella galleria di Emilio Scappini:

Tutte le informazioni utili e il programma completo del Festival sono su FestivalNervi. Il prossimo appuntamento è con Les Ballets Trockadero de Monte Carlo, venerdì 12 luglio alle 21.00.

biglietti per gli spettacoli del Festival di Nervi sono in vendita sul circuito on-line di Ticketone, nei punti vendita Ticketone, nel circuito Vivaticket e HappyTicket e nelle Biglietterie del Teatro Nazionale di Genova – Teatro della Corte piazza Borgo Pila 42 (Corte Lambruschini) e Teatro Gustavo Modena (piazza Modena 3, Genova Sampierdarena). Tutti i giorni degli spettacoli dalle 18.00 in poi – salvo esaurimento posti – sarà possibile acquistare direttamente nella biglietteria nei Parchi i biglietti di tutti gli appuntamenti del Festival.

Su Emilio Scappini

Istrionico, poliedrico, sempre sul pezzo. Per lui la fotografia è un'arte e una missione. Ha fatto di un hobby una passione trasformando ogni immagine in un ritratto da incorniciare. È la perfetta sintesi di esperienza ed entusiasmo al servizio della redazione.

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento