Il tour di Mladen arriva a Genova e svela il suo lato più intimo

Di il 4 Dicembre 2017

GENOVA – Giovedì 7 dicembre alle ore 19.00 il cantante Mladen sarà al Porto Antico per un’esibizione unica

 

Concerto in totale assenza di luce all’interno del percorso mutisensoriale con Mladen.

 

Da sempre attento alle tematiche sociali nel suo repertorio artistico , il cantante sottolinea con l’esibizione a Dialogo nel Buio il suo lato più intimo e raccolto.

La performance fa parte del suo tour Dalla Luce al Buio, partito da Genova e che arriverà fino in Finlandia. Mladen si esibirà con un set intimista accompagnato da Alessandro Puccio al basso, Andrea Macciò alla chitarra, al sax e alle tastiere, e Raffaele Amici alle percussioni. Tra i brani suonati, i singoli dei suoi ultimi album Indistruttibile e Intimista.

 

Il costo del biglietto è di 15 euro a persona comprensivo di una consumazione. La prenotazione è obbligatoria entro le ore 12 di mercoledì 6 dicembre al numero 010/0984510 o alla mail info@dialogonelbuio.genova.it (i posti sono limitati).

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento