Il Tour dei Trilli parte dal Galeone Neptune

Di il 18 Maggio 2017

-GENOVA- Un grande evento benefico in favore dell’Ospedale pediatrico Giannina Gaslini che si terrà venerdì 26 maggio sul Galeone Neptune del Porto Antico. I Trilli hanno scelto proprio la nobile causa sposata dalla terza edizione di “Una manetta sul mare” organizzata dal motoclub Zena a manetta, per inaugurare il tour 2017.

 

Il gruppo parte alla volta del proprio tour estivo dal Galeone Neptune nella ormai consolidata nuova formazione capitanata  dal condottiero Vladimiro Zullo. Stavolta la formazione è pronta per salpare non da Marrakech ma dal Porto Antico, alla volta della tournée estiva che porterà in giro questi musicisti per tutta la Liguria.

 

Si inizia alle 19.30 con l’Apericena del Pirata a cura del Bigo cafè.  Si proseguirà in musica dalle 21.30 in poi con l’ attesissimo concerto dei Trilli tra canzoni del repertorio storico e nuovi brani tratti dall’ultimo lavoro “O Settebello” uscito lo scorso luglio per l’etichetta discografica Neverland Records. Al termine verranno premiati gli sponsor del motoclub.

 

Anche quest’anno, come nelle precedenti edizioni si coniugheranno solidarietà, musica, cibo, voglia di stare insieme e di aiutare le realtà locali.

Il costo della serata è 25 euro e i proventi verranno devoluti in beneficenza all’Istituto Giannina Gaslini e all’ Associazione Onlus ABEO Liguria (Associazione Bambino Emopatico Oncologico) che ha dato anche il patrocinio.

 

Per info e prenotazioni:  http://lemanette.it/eventimotoraduni/eventi-19/una-manetta-sul-mare–terza-edizione_154.html ; oppure mandare una mail a

itrillicomunicazione@gmail.com

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento