Il teatro si rivolge ai più piccoli con la Stagione ragazzi del Sociale di Camogli

Di il 17 Ottobre 2025

CAMOGLI (GE) – La stagione del Teatro Sociale di Camogli dedicata ai più piccoli entra nel vivo lunedì 20 e martedì 21 ottobre alle 10.30 con una mattinata dedicata alla musica e al cinema. L’Evolution Classical Duo trasporterà i ragazzi nel mondo delle colonne sonore, elementi fondamentali di una pellicola che spesso la rendono indimenticabile e iconica.

Il programma pomeridiano dedicato alle famiglie si apre domenica 9 novembre alle 17 con lo spettacolo “Cenerentola 301” del Teatro Burambò che porta in scena la storia dell’intramontabile classico in un mix innovativo di realtà e fantasia.
Si prosegue con le matinée il 24 novembre alle 10.30 con un tema importante e delicato in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, sul palco la Compagnia Arione De Falco porta “Storia di un No” per ricordare che l’affermazione dell’autonomia può iniziare proprio da un “No” detto anche in situazioni in cui la sopraffazione è solo lieve.
Questi sono solo alcuni dei numerosi spettacoli in programma che animeranno il palco del Sociale accogliendo bambini e famiglie per pomeriggi e mattinate di cultura e condivisione (programma completo sul sito www.teatrosocialecamogli.it).

Per informazioni rivolgersi al teatro scrivendo a teatroragazzi@teatrosocialecamogli.it, contattando lo 01851770529, Sara Punginelli al 3407969279 o rivolgendosi direttamente a Maria De Barbieri (maria.debarbieri@teatrosocialecamogli.it, 3495073400).

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento