Il teatro non è roba da vecchi, è vintage: il corso di recitazione alla Tosse

Di il 29 Gennaio 2018

GENOA – “Il teatro è vintage” è il nuovo corso di recitazione rivolto agli over 60 del Teatro della Tosse: da lunedì 5 febbraio.

 

I corsi di teatro della Falegnameria del Teatro della Tosse sono un modo originale per avvicinare il pubblico al mondo del palcoscenico, lavorando al fianco di professionisti delle diverse discipline.

 

Una delle novità dei corsi di questa stagione, che partirà da lunedì 5 febbraio dalle ore 15.30 alle 17.30, sarà “Il teatro è vintage”, corso di recitazione over 60 condotto dall’attrice Cristina Cavalli.
Il teatro è vintage tanto per dire che il teatro non è roba per vecchi, ma per chi ha coltivato ben bene se stesso e di certo ne ha di cose da raccontare.
Un’occasione anche per riscoprire quanto sia di moda essere vintage.

 

Il corso prevede 8 incontri (16 ore complessive) al costo di 100 euro.


Per ulteriori informazioni, visita il sito web.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento