Il Teatro dell’Ortica propone online una rivisitazione di “Canto di Natale” di Dickens

Di il 17 Dicembre 2020

GENOVA – Mancano ormai pochi giorni al Natale e anche il Teatro dell’Ortica entra nel clima delle festività con una nuova produzione. A partire dal 20 dicembre, fino al 9 gennaio, sulla piattaforma OnTheatre.tv sarà disponibile “Canto di Natale”, il capolavoro di Charles Dickens.

L’opera è stata completamente rivista “in chiave Ortica” grazie all’adattamento e regia di Irene Gulli e Ilaria Piaggesi e le scene di Davide Aloi.

Sul palco prende vita la storia di due attrici che si trovano ad affrontare un pubblico desideroso di una storia natalizia. Le due decidono allora di vestire i panni del celebre Ebenizeer Scrooge e dei tre spiriti del Natale. Dalle loro valigie prendono vita tanti personaggi, luoghi e ricordi che animano la storia, costruendo con poco un clima magico e natalizio.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento