Il Teatro dell’Archivolto festeggia i suoi 30 anni

Di il 14 Settembre 2016

GENOVA- Il Teatro dell’Archivolto festeggia trent’anni di attività, a partire dal primo spettacolo, “Gli accidenti di Costantinopoli”, presentato per la prima volta nel 1986. Da allora l’ensemble diretto da Pina Rando e Giorgio Gallione ha prodotto poco più di 130 spettacoli, oltre ad avere promosso festival, stagioni teatrali, progetti speciali. Una lunga storia di cui fanno parte autori, attori, scenografi, musicisti, danzatori, tecnici e le tante persone che in questi anni hanno lavorato per fare sì che la macchina teatrale fosse sempre in movimento.

Venerdì sarà l’occasione per festeggiare insieme un compleanno così importante. Il teatro sarà aperto dalle ore 19. Giorgio Gallione illustrerà la stagione e le iniziative specifiche dedicate ai trent’anni insieme a Pina Rando e a Giorgio Scaramuzzino, attore e regista in forza alla compagnia già dagli esordi e oggi responsabile del settore teatro ragazzi.

I momenti di spettacolo saranno garantiti dalla partecipazione di Ugo Dighero, Maurizio Lastrico e del gruppo di ballo swing Zena Swingers. Inoltre alle 21.30 in piazza del Monastero l’Orchestra Filarmonica di Sampierdarena si esibirà in concerto.

L’ingresso alla serata è libero. La biglietteria sarà aperta per la vendita degli abbonamenti, mentre per prenotare bisognerà aspettare la settimana successiva, quando la biglietteria lavorerà a pieno ritmo per accogliere le prenotazioni degli abbonati.

si ringrazia per la collaborazione il Municipio II Genova Centro, CIV Sampierdarena / Buranello, Ristorante La Botte.

INFO 0106592220 / 010412135, promo@archivolto.it, www.archivolto.it

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento