Il Teatro Bloser tra un tributo a De Andrè e un format teatrale-esperienziale

Di il 5 Maggio 2018

GENOVA – London Valour porta il proprio tributo a De Andrè sul palco del Teatro Bloser. Il gruppo nasce nella primavera del 2016 dall’idea di Matteo Troilo che unisce questi musicisti liguri per realizzare il suo sogno. Provengono tutti da diverse situazioni live, dal genere cantautorale e classico al genere pop rock, uniti dalla passione per l’immenso Faber. I brani eseguiti nel corso del concerto seguono l’arrangiamento della PFM.

Matteo Troilo: chitarra ritmica e voce

Enrico Bovone: percussioni/batteria

Andrea Bono: chitarra ritmica/solista/voce

Fabio Gandini: basso

Valeria Saturnino: violino

 

Biglietto ingresso: € 10

Info: 3356899169 / teatrobloser@beautifulloser.it

Si consiglia l’acquisto in prevendita su: happyticket.it

 


 

Storione – Giovedì 10 Maggio ore 21.00

 

Giovedì 10 Maggio alle 21.00 nuovo appuntamento con Storione (ingresso libero), format teatrale-esperienziale che richiama la formula del varietà. Sul palco sarà disponibile un microfono che permetterà a chiunque di diventare cantore nel raccontare una storia. Cinque minuti a disposizione utilizzando qualsiasi forma espressiva: non mancheranno risate, emozioni, curiosità e il coinvolgimento del pubblico. Alessandro Bergallo e Alessandro Barbini saranno i consueti presentatori della serata pronti a distinguersi con la loro ironia e irriverenza.

Per partecipare a Storione scrivete a: postastorione@gmail.com

 

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento