Il ristorante Maniman propone “A Cena con la seduzione”

Di il 2 Agosto 2017

GENOVA – Giovedì 3 agosto  alle ore 20.00 Genova Cultura propone la serata A cena con la seduzione che si svolgerà presso il ristorante Maniman.

Che cos´è la seduzione? Come si conquista un uomo? E una donna? Il corpo non mente, manda segnali inequivocabili che l´altro vi piace o non vi piace… La seduzione è un gioco sottile dove la comunicazione non verbale la fa da padrone… La seduzione è un’arte. Così recita il detto. È per questo motivo che ad un certo punto, la bellezza, il denaro ed il potere passano in secondo piano per lasciare spazio ad altre caratteristiche di ciascuno. La seduzione è una capacità che varia da persona a persona, ma che si può migliorare con il tempo. Il fascino della conquista o dell’essere conquistati sta nell’imprevisto e nella spontaneità dei gesti e dei movimenti che accompagnano un discorso e che spesso dicono molto di più di tante parole. Tutto sta nel riconoscere e nell’interpretare correttamente i segnali di chi ci sta di fronte. Quanti errori si sarebbero potuti evitare e quante occasioni non sarebbero andate sprecate? Si possono infatti affinare e valorizzare qualità personali quali l’ironia e la dialettica che vanno ad accompagnare la capacità di usare in modo sensuale il proprio corpo. Per questo motivo è importante essere consapevoli di ciò che trasmette il fisico di fronte a qualcuno che suscita interesse e attrazione.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

 

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

genovacultura@genovacultura.org

0103014333-3921152682

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento