Il ricco weekend al Mercato del Carmine: il programma

Di il 2 Febbraio 2018

GENOVA – Un fine settimana da non perdere al Mercato del Carmine: dal grande repertorio blues ai celebri brani dei Coldplay, tutto contornato da buon cibo e ottima compagnia.

 

Un venerdì all’insegna della musica blues e un sabato per cantare insieme il grande registro musicale della band britannica. L’unica location in centro a Genova che propone cibo e bevande di qualità e musica dal vivo allo stesso tempo. Ecco il programma del Mercato del Carmine dei prossimi giorni:

 

  • Questa sera, ore 20.30, Piero De Luca & Big Fat Mama
    Una serata dedicata al Blues dei grandi repertori che hanno segnato il passato.
    Sul palco del Mercato del Carmine, si avrà il piacere di avere una band molto conosciuta, Piero De Luca con i Big Fat Mama (in foto), attualmente composta dal leader e fondatore Piero De Luca al basso, chitarra e voce. Antonio ‘Candy’ Rossi alla chitarra, slide, armonica e voce, Ezio Cavagnaro batteria e percussioni.
    Il gruppo ha preso parte nel corso degli anni ai più importanti festival italiani accompagnando in diverse date europee musicisti americani come Johnny Mars,Michael Coleman e Jay Monque’d.
  • Domani sera, ore 20:30, tributo alla band inglese con i ColdShivers.
    Avete provato ad acquistare un biglietto per i concerti dei Coldplay a San Siro lo scorso luglio trovandoli dopo pochi minuti tutti esauriti o rivenduti a prezzi insensati sui circuiti secondari? Le vittime del bagarinaggio online e i fan genovesi dei Coldplay avranno la possibilità di ascoltare il sound magico delle popstars britanniche sotto casa, senza stress e senza code chilometriche per i biglietti, con la cena servita comodamente seduti al tavolo.
    I ColdShivers, nuova band della scena musicale genovese, propongono il repertorio più completo dello show di Chris Martin e compagni: dagli albori di Parachutes ai singoli con Beyoncé e Big Sean. Una selezione delle migliori hit della band arrangiate in versione live (senza basi o quasi), con ospiti a sorpresa.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento