IL NUOVO SITO DI GOA MAGAZINE: SI RIPARTE DA QUI

Di il 22 Luglio 2016

Non vogliamo stravolgere proprio nulla, ma anzi migliorare, provare a spiccare il volo. Goa Magazine resterà sempre fedele alla linea, con la sua visione della città,  con quell’occhio attento a tutto quello che avviene sotto il profilo culturale, musicale, di società, di moda e tanto altro, dando voce, come ha sempre fatto, a chi si rimbocca le maniche, portando vita in quella che è la nostra casa. Già, casa. Sì, perché in questi tempi bui per l’editoria e l’informazione rimanere sul proprio territorio, attaccati alle proprie radici, consapevoli delle difficoltà, non è facile. Ma la nostra è stata una scelta ben ponderata. Resa possibile esclusivamente grazie al lavoro di chi in questo progetto ci ha creduto da sempre, a cominciare dalle ragazze, aspiranti giornaliste, che non sono mai arretrate un centimetro davanti agli ostacoli, fino a Sinergica che ha fatto uscire dal cappello un sito web nuovo di zecca.

Oggi la nascita di questo nuovo sito, di questo palloncino colorato a cui ci attacchiamo, nella speranza di volare lontano, ci fa guardare al futuro con ottimismo e voglia di metterci in gioco, perché con questo strumento potremo arrivare ai lettori in modo migliore, più efficace e completo.  Il sito è il punto di partenza, è la nostra, vostra, nuova astronave. Perché se siamo arrivati a questo punto di svolta è anche merito delle migliaia di persone che ci hanno seguito, ci seguono, e ci contattano, affezionati a Goa ed estimatori del lavoro intrapreso fino a oggi.

Ripartiamo da un nuovo mezzo, concreto. Consapevoli che avremo tanto, tantissimo, da lavorare, ma con l’entusiasmo nel farlo. Non avremo tempo di sederci a tavola. E come diceva Leo Longanesi, “le idee che non si siedono a tavola sono capaci di fare la rivoluzione”. E a noi, lo sapete, piace sognare.

Su goamagazine

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento