Il nuovo laboratorio per appassionati di fiabe: “Scrivere per l’infanzia”

Di il 3 Novembre 2016

 

Sabato prende il via a Officina Letteraria (Via Cairoli, 4) il nuovo laboratorio “OLTRE LE FIABE – Scrivere per l’infanzia e per i ragazzi” condotto da Anselmo Roveda e rivolto a chi ama la letteratura per l’infanzia, a chi vuole diventare uno scrittore professionista, agli insegnanti e agli illustratori che vogliono scrivere storie.

 

Il laboratorio si svolgerà nelle giornate di sabato 5, 12 e 13 novembre, 26 e 27 novembre, con una durata complessiva di 30 ore.

Il costo è di 330,00 € per tutti i partecipanti, ad eccezione dei soci di officina Letteraria che avranno uno sconto del 10 %.

 

 

Attraverso un percorso di scoperta e sperimentazione, i partecipanti, grazie a elementi di teoria e attività ludico-pratiche di scrittura, si cimentano con i diversi modi e le differenti occasioni di scrivere.

 

Al termine del laboratorio verrà rilasciato un attestato comprensivo di dichiarazione del riconoscimento dei crediti formativi da parte dell’Università di Genova, corso di Studi in Lettere.

 

Per informazioni e iscrizioni:  http://www.officinaletteraria.com/laboratori/oltre-le-fiabe/

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento