Il Mercato ittico all’ingrosso si trasferisce a Cà de Pitta

Di il 24 Gennaio 2017

 

Da questa mattina il Mercato ittico all’ingrosso si svolgerà nel complesso di Cà de Pitta in Via Adamoli/piazzale Bligny. Il trasferimento si è reso necessario a causa delle condizioni statiche e ambientali della vecchia sede di piazza Cavour.

 

Nell’impianto di Cà de Pitta sono stati realizzati, tenendo conto delle esigenze manifestate dai commercianti, importanti interventi di adeguamento funzionale. Nella scheda allegata sono elencate le opere realizzate in tempi brevissimi dall’Amministrazione comunale per un importo complessivo di circa un milione e 200mila euro.

 

Nella nuova sede si trasferiranno undici operatori che potranno continuare così la propria attività in continuità con il precedente esercizio. Le concessioni sono state infatti semplicemente trasferite senza procedere a riaffidamenti e sono rimaste inalterate le tariffe.

 

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento