Il “Lungoviaggio” di Irene Grandi e dei Pastis fa tappa a Calice Ligure

Di il 7 Settembre 2017

CALICE LIGURE (SV) – Venerdì sera, in piazza Cesio a Calice Ligure (ore 21), andrà in scena il “Lungoviaggio” di Irene Grandi e dei Pastis (i fratelli Marco e Saverio Lanza). Non sarà un semplice concerto, ma uno spettacolo interattivo, una performance di videoarte in cui parole, musica, suoni e rumori confluiscono in una sequenza interattiva.

Il viaggio è sempre stato uno dei temi preferiti sia dalla cantautrice fiorentina (uno dei suoi più grandi successi è stato “prima di partire per un lungo viaggio”), sia dai Pastis, con i loro racconti sull’umanità, avida di curiosità e capace di stupirsi.

L’apertura dell’evento sarà affidata ai Brain Less, a Ella, ai Misfatto e a Mladen, fresco dell’Opening Act del Tour Europeo di Dente.

L’ingresso è gratuito.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento