IL LUNA PARK SBARCA PER LA PRIMA VOLTA A PONTE PARODI: TUTTO PRONTO PER L’INAUGURAZIONE

Di il 12 Dicembre 2023

Con più di cento attrazioni, una nuova pista di Go Kart e un buono sconto per i primi mille visitatori, il Winter Park è pronto a tagliare il nastro nella nuova location venerdì 15 dicembre

GENOVA – È prevista per venerdì 15 dicembre alle 15 l’inaugurazione del Winter Park nella nuova location di Ponte Parodi. Il parco ha recentemente vinto il “Lunapark Award 2023” e vedrà più di 100 attrazioni. Il taglio del nastri sarà alla presenza delle istituzioni cittadine e per la giornata sono previsti truccabimbi e trampolieri. Sabato 16 dicembre alle 18 invece sono in programma i fuochi d’artificio.

L’area del Winter Park è accessibile solo da Darsena, in calata Ansaldo De Mari. Inoltre, ai primi mille che accedono all’area verrà consegnato un blocchetto di buoni sconto dal valore complessivo di 100 euro.

Torna anche una delle iniziative più amate dal pubblico: nei prossimi giorni sui canali Instagram e Facebook del Winter Park verranno regalati 40 Golden Ticket, che garantiscono l’accesso illimitato alle attrazioni. Inoltre, verrà allestita una mostra fotografica a cura di Bruno Oliveri, Francesco Marando e Lorenzo Gammarota sulla storia del luna park a Genova e delle più di 100 famiglie che, ogni anno, lavorano per donare sorrisi a grandi e piccini. Quest’anno ci sarà anche una nuova pista di Go Kart, una delle new entry insieme a un simulatore di realtà aumentata e all’Explorer.

Il Winter Park Genova sarà aperto a Ponte Parodi da venerdì 15 dicembre 2023 a domenica 14 gennaio 2024, dalle ore 15 alla mezzanotte nei giorni feriali e dalle 10.30 alla mezzanotte nei giorni festivi.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento