IL “GOA BOA FESTIVAL” SI ACCENDE E CALA ALTRI DUE ASSI: NEGRITA E SUBSONICA

Di il 15 Giugno 2021

Dopo lo Stato Sociale, Motta e Gazzè altri due grandi nomi per la manifestazione organizzata quest’anno nel parco di Villa Serra

GENOVA – Il GOA BOA Festival cala due assi: i Subsonica e i Negrita. Nella nuova location di Villa Serra, lontano dalla sua sede storica del Porto Antico, la manifestazione più sentita dell’estate per gli appassionati di musica prende forma e annuncia altri due ospiti d’eccezione. La band originaria di Capolona provincia di Arezzo, fedelissima del GOA BOA, si esibirà venerdì 16 luglio mentre ai Subsonica toccherà venerdì 30 luglio.

La 23esima edizione della manifestazione nata nel 1998 si aprirà il 25 giugno, e ospiterà il Rock psichedelico dei Post Nebbia, i Legno e Lo Stato Sociale, il 26 giugno, invece, apre la serata Eugenia Post Meridiem, seguita da Motta con la prima del suo tour nazionale e Lucio Corsi.

Lo Stato Sociale, band che aprirà le danze del Festival, ha di recente pubblicato il nuovo album “Attentato alla musica italiana”, i componenti del gruppo spiegano «Il nostro Recovery Tout è fame d’aria, di libertà, di amore, di curarsi un po’ finalmente anche l’anima. È la voglia di ricominciare a stare in mezzo agli altri e con gli altri, senza niente di più di una manciata di canzoni semplici. Uno show senza niente ma in cui non mancherà nulla, un territorio vergine dove ricominciare ad amarsi».

Motta, invece, approfitterà di questa prima data del tour, che coinciderà con la seconda giornata del Goa-Boa, per presentare “Semplice”, una sorta di ultima tappa del suo percorso di artista che cerca di tornare alle cose semplici.

Altre informazioni e scaletta completa si trovano sul sito https://www.goaboa.it/.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento