IL “GOA BOA” CALA IL PRIMO ASSO: SALMO

Di il 31 Gennaio 2019

Annunciato uno dei partecipanti al festival all’Arena del Mare. Il rapper sarà in concerto a Genova il 20 luglio

GENOVA – Nel giorno del 50esimo anniversario dello sbarco sulla luna, Salmo atterra a Genova e partecipa per la terza volta al festival musicale GOA BOA 2019.

Dopo gli incredibili sold-out del suo Playlist Tour è attesissimo il 20 luglio all’Arena del Mare nella meravigliosa cornice del Porto Antico di Genova.

Eclettico, geniale, anticonformista, provocatorio, difficilmente etichettabile, SALMO è oggi sulla bocca e nelle orecchie di tutti. E, con pieno merito, in cima a tutte le classifiche. 

Aspettando GOA BOA

Manuel Agnelli alla libreria La Feltrinelli di via Ceccardi a Genova lo scorso 28 gennaio (foto di Emilio Scappini)
  • Ainè, uno dei nomi più promettenti del pop italiano, gira il Paese per presentare il suo ultimo album: “Niente di me”. L’appuntamento a Genova è per il 24 marzo a La Claque.
  • Dopo il tour europeo, i Subsonica girano l’Italia con il nuovo album “8”. La tappa a Genova all’RDS Stadium il 16 febbraio.
  • “An Evening with Manuel Agnelli”, il 19 aprile al Teatro della Tosse: uno spettacolo unico con un Manuel Agnelli in versione unica e intima con il pubblico. Ad accompagnarlo Rodrigo D’Erasmo, violinista, polistrumentista e arrangiatore, e il repertorio trentennale degli Afterhours.
  • Ultima preview del GOA BOA, il trio norvegese Motorpsycho con un nuovo disco e un nuovo tour europeo.

Per info e prevendite

www.goaboa.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento