Il fine settimana del Teatro Govi, tra Simple Minds, Coldplay e Coro Monte Bianco

Di il 12 Ottobre 2017

GENOVA – Venerdì 13 e sabato 14 ottobre (ore 21) il Teatro Rina e Gilberto Govi ospita un tributo ai Simple Minds e ai Coldplay e il concerto per il sessantesimo anniversario del Coro Monte Bianco.

 

Due band britanniche, due gruppi iconici, ciascuno per le relative generazioni: i Simple Minds e i Coldplay verranno omaggiati venerdì 13 ottobre rispettivamente dai Visible Minds e dai Coldshivers. Verranno riproposti, rigorosamente dal vivo, i più grandi successi di entrambe le formazioni, in uno spettacolo che accomuna la ricerca della sonorità delle band originali come punto fondamentale delle proprie esibizioni. La prevendita dei biglietti è attiva anche sul circuito Happyticket.

 

Sabato 14 ottobre inizia la dodicesima rassegna “Cori in Valpolcevera” con il concerto per il sessantesimo anno di attività del Coro Monte Bianco. Sul palco, insieme al Coro Monte Bianco, ci saranno anche i cantanti del Coro Chanteurs Montagnards Di Lourdes: composto da 20 cantanti originari dei Pirenei francesi (15 km da Lourdes) il loro repertorio è costituito da canti tradizionali pirenaici francese e occitani (lingua locale) e canti sacri.

 


Per ulteriori informazioni:

Sito Web Teatro Govi

Pagina Facebook Teatro Govi

Evento Facebook tributo Simple Minds e Coldplay

Evento Facebook Coro Monte Bianco

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento