Il docufilm Human nei cinema genovesi

Di il 29 Febbraio 2016

human

Human, il film documentario del regista e fotografo Yann Arthus-Bertrand, è nelle sale genovesi da oggi sino a mercoledì. Filmato in 60 paesi in più di due anni, le 2020 persone intervistate ci guardano dritto negli occhi e offrono storie autentiche e commoventi, raccontate in 63 lingue.

HUMAN offre la possibilità di immergersi nel cuore di quello che significa essere umani. Attraverso queste storie piene di amore e felicità ma anche di odio e violenza, HUMAN ci pone faccia a faccia con l’Altro, spingendoci a riflettere sulle nostre vite. Storie quotidiane, testimonianze delle vite più incredibili, questi toccanti incontri hanno in comune una rara sincerità e pongono in evidenza chi siamo; il nostro lato più oscuro, ma anche ciò che è più nobile in noi, e ciò che è universale. La nostra Terra viene mostrata nella sua forma più sublime attraverso immagini aeree mai viste prima, accompagnate da una musica in crescendo; un’ode alla bellezza del mondo che offre un momento per prendere respiro e fare introspezione.

INFO: t. 010583261 tariffe: Intero € 6 – ridotto € 4.
Orari e sale spettacoli: 29/02 AL SIVORI (ore 15.30-20.30), 1/03 AL CORALLO (21.15), 2/03 ALL’ARISTON (18.30).

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento