Il dialetto genovese sale sul palco a Villa Bombrini: concerti e teatro in zeneize

Di il 4 Luglio 2022

GENOVA- Da lunedì 4 luglio a domenica 10 luglio 2022, a Villa Durazzo Bombrini a Cornigliano, è in programma un’estate tutta genovese con il teatro dialettale, Cansoin zoene in zeneize, i Trilli, I Zena Singers Band, I Buio Pesto e i Mangio pesto e ballo salsa. Punto di ristoro aperto dalle ore 19 con bar, birra alla spina, gelateria, creperia, pizzeria e street food.

Lunedì 4 luglio, alle ore 21, teatro e musica in villa, Cansoin zoene in zeneize con Maz Vilander e Makadam Zenza, Alessandro de Mauro, Mike FC i Demueluin, Barche a torsio e Chiara Franzi. 

Martedì 5 luglio, alle 21, TreatralNervi in Dui pê in te ‘na scarpa, commedia brillante in lingua genovese di Antonella Risso. 

Mercoledì 6 luglio, alle 21, Nuova Comapgnia dell’Allegria in Altri Manezzi, commedia brillante in lingua genovese di E. Imparato. 

Giovedì 7 luglio, alle 18, si parla di sicurezza stradale con la Polizia Municipale e, alle 21, i Trilli in concerto. 

Venerdì 8 luglio, alle 21, la Zena Singers Band in concerto.

 Sabato 9 luglio, alle 21, I Buio Pesto in concerto e infine 

Domenica 10 luglio, alle 21, i Mangio pesto e ballo salsa. Organizzazione spettacoli teatrali a cura di Giorgio Oddone dell’associazione Culturale San Fruttuoso Cell. 3474618484. Ingresso e ampio parcheggio liberi e gratuiti (massimo 200 posti a sedere).

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento